martedì 1 maggio 2018

Viaggio a Treia nel suono della notte... Flush della Festa dei Precursori 2018


Risultati immagini per Treia di  notte

Viaggio a Treia nel suono della notte aprendo la via al suono interiore, dei sogni e dei colori nella continua ascesa verso la libertà dalla materia. 

Entrando in contatto con culture a noi sconosciute che aspettano ancora di essere decifrate e comprese, senza più muraglie vie impervie e rotte minacciose, senza limiti, ne abbiamo bisogno per vedere il mondo e farci vedere dal mondo. con osservazioni persuasive e sintetiche efficaci ed espressive esortazioni corti assemblaggi di informazioni precisi desideri formazioni di opinioni. 

Bansuri, sitar, tamburo piattini, armonium, nel sacro rito della visione collettiva iconici minuti e consapevole attenzione guidano la riscoperta della memoria dove i pensieri restano immobili in istanti senza tempo: natura e spirito spirito e natura danzano insieme gloria allo spirito gloria alla natura. 

La nave salpa e attracca in un altro porto e un nuovo nome soppianta il precedente: Treia Nella valle del Pensare ho perso il bandolo della matassa e ora restiamo un po in silenzio per accedere all'incirca l'ingresso è dopo il bar.

Nella terra del cuore e del sogno giù alla piazza non c'è più nessuno, una voce fuori dal coro misteriosa quanto il desiderio umano, l'essenza della solitudine (Dolores Prato Re-mix).

I tempi stanno cambiando e la risposta soffia nel vento dei cesti di paglia del pane di una volta lo hai trovato? 

Lo stiamo ancora cercando nelle campagne passeggiando per erbe selvatiche le Marche in valigia nella cucina di ciocheciò brodolungo e seguitate e cocciorino tamani ciambellone pesche sciroppate vino cotto sono ancora...

Nella bella piazza le rondini garriscono allegre al suono dell'acqua della grande fontana centrale guardo oltre l'infinito la poesia della terra nella terra della poesia grazie a voi per le belle sensazioni ed emozioni donate e ricevute.

I dolci amanti usciti dalla follia cittadina si avviano per la collina tramontate le stelle un due tre tutti giù per terra un FLUSH che squaglia l'istante come l'asfalto al solo agitarsi oltre la segreta linea della plastica il pensiero debole del selvaggio colto o il pensiero colto del selvaggio debole? 

A voi la risposta! 

Ferdinando Renzetti




(Remix dei giorni 26, 27, 28, 29 e 30 aprile 2018 alla Festa dei Precursori di Treia)


Nessun commento:

Posta un commento