mercoledì 24 maggio 2017

Giuseppe Altieri: "Attenti alle associazioni ambientaliste farlocche... I traditori dell'ecologia sono fra loro..."


Risultati immagini per associazioni ambientaliste  farlocche

La maggioranza delle associazioni "ambientaliste" nazionali riconosciute in Italia sono farlocche… e finanziate, spesso, da capitali stranieri… e dagli ingenui che gli danno il 5 per mille e donazioni varie. Esse sono corresponsabili del disastro ambientale per diversi motivi.

1. La gente comune delega a loro la lotta politico giuridica e istituzionale (gestita per fare soldi con progetti, oasi, educazione, ecc)

2. Siedono nei tavoli dove si attua la concertazione obbligatoria per legge in materia ambientale e sanitaria, per le decisioni politiche e amministrative, senza costrutto (ad es. i fondi agroambientali regalati a chi compra pesticidi e glifosate, e ridotti arbitrariamente all'agricoltura biologica… nemmeno i parchi sono ancora biologici, nonostante il sottoscritto fece un servizio televisivo di dieci minuti in una puntata di un'ora di Ambiente Italia "Agricoltura Biologica e Parchi" con i parchi intesi come zone biologiche dove attivare innovazioni e dimostrazioni per il resto dell'agricoltura).

3. Gestiscono un sacco di soldi che potrebbero essere fondamentali per cambiare l'Italia e il Mondo auto-organizzando le reti agroecologiche e che invece finiscono in chiacchiere e qualche oasi protetta (talvolta avvelenata da pesticidi)

4. Raramente fanno  una vertenza legale sul diritto ambientale e sanitario e si limitano a chiacchiere politiche e petizioni senza alcun valore. Salvo prendersi i meriti sui mass media di sistema, quando qualcuno ottiene una vittoria senza alcun aiuto da parte loro, es Corte Costituzionale che ha bocciato la coesistenza di coltivazione con gli OGM, tribunale che ha fermato il taglio degli Ulivi in Puglia, Vertenza Amianto...

5. Molti di loro supportano o fanno direttamente i politici… Ad es. Gentiloni che ora ci impone le vaccinazioni naziste.

6. Tolgono visibilità e rappresentanza (e soldi) alle vere associazioni che combattono veramente e agli scienziati e militanti che hanno in mano le soluzioni tecniche per salvare l'ambiente e la salute.

7. Agiscono solo quando il danno è fatto…

Per quei ed altri motivi il Divin Poeta, Dante, li avrebbe collocati nel girone più profondo, quello dei traditori dei benefattori, col ghiaccio perenne sugli occhi
(Inferno, canto 34)… ed anzi, sono sicuro che avrebbe scavato con le sue mani un posso ancora più profondo laddove nessuno avrebbe potuto più raggiungerli ne ricordarli.

Oggi bisognerebbe organizzare una class action per "TRADIMENTO DELLO SCOPO ASSOCIATIVO DA PARTE DI TUTTI GLI ASSOCIATI IN BUONA FEDE E DEI CITTADINI CONTRO QUESTE ASSOCIAZIONI "DI SISTEMA"

Giuseppe Altieri

Risultati immagini per Giuseppe Altieri


P.S. A proposito di caccia. Mentre la maggior parte degli animali selvatici muore avvelenata dai pesticidi, il resto li massacrano i cacciatori (spesso dopo  averli allevati con OGM e diffusi spaesati nell'ambiente poco prima…).

1 commento:

  1. Commento di F.L.M.: “Il nostro obiettivo è quello di una nuova coscienza umana in difesa di ogni essere vivente. Qualunque sia il nostro credo, la nostra estrazione sociale, politica o religiosa, affretteremo i tempi della liberazione dei nostri fratelli animali solo se metteremo in sintonia le nostre singole energie al servizio del bene comune e GRIDEREMO LA VERITA’ QUAND’ANCHE CROLLASSERO I CIELI....”

    RispondiElimina