mercoledì 6 aprile 2016

Camerano, 10 aprile 2016 - Estetica Spirituale di Milena Campanella



Fiera del Benessere
Grotte Center di Camerano (An)
Domenica 10 Aprile 2016, ore 17 
Milena Campanella
presenterà
  “Estetica spirituale”





Estetica Spirituale è un termine originale ideato dall’Autrice, Milena Campanella,  per designare l’aspetto spirituale dell’esperienza estetica. Filosofia, Arte e Spiritualità sono i temi trattati nel presente volume. 

Essi ruotano attorno al concetto di bellezza, considerata come attributo ed emanazione del divino. Lo scopo del libro, dunque, è quello di aiutare il lettore a conoscere meglio se stesso, a scoprire la propria natura divina e a discernere ciò che è veramente bello da ciò che non lo è. Si tratta di una ricerca attenta e profonda che trae ispirazione dall’insegnamento del filosofo e pedagogo Omraam Mikhaël Aïvanhov. 

Il percorso estetico proposto dall’Autrice, oltre ad essere arricchito da numerose e significative immagini di opere d’arte, si snoda attraverso i Numeri ed è guidato dal loro significato simbolico. Per sviluppare gli argomenti sono state inoltre inserite e commentate le immagini tratte dai Tarocchi e quelle dei Mandala Numerici ideati e realizzati dall’Autrice; in ultimo, al termine di ogni capitolo, vengono proposti degli esercizi pratici per interiorizzare le conoscenze acquisite.

Ingresso Libero


Libreria Erboristeria del Benessere
di Rosella Sbarbati
Corso Amendola 8/A,  60123 Ancona

tel. 0712071736
cell. 3341028885

Nessun commento:

Posta un commento