mercoledì 3 dicembre 2014

Marche - Eventi bioregionali ad Ascoli Piceno e dintorni


Carissimi amici, vi informiamo che nel mese di Dicembre abbiamo organizzato due eventi:
 
il primo, che si svolgerà sabato 6 Dicembre 2014 -intera giornata- prevede una nostra uscita nel centro storico di Ascoli attraverso un gazebo informativo sulle nostre attività e sui pericoli della geoingegneria clandestina. Pensiamo che oltre alla programmazione di conferenze e incontri che sono momenti di riflessione e studio su tutto quanto il regime ci nasconde, ci sia bisogno di azioni tra la gente che ancora è intorpidita per dare una possibilità a quanti sono almeno nella fase di risveglio di poter accrescere la propria coscienza, approfittando anche del fatto che si svolge in contemporanea al mercatino dell'antiquariato e di gente ce ne sarà tanta, tempo permettendo. Avremo modo inoltre di  pubblicizzare.

Il secondo evento di sabato 20 dicembre 2014  in cui offriremo l'opportunità di assistere alla proiezione del recente documentario Scie Chimiche: La Guerra segreta prodotto dai fratelli Marcianò. Avremo quindi in videoconferenza Rosario Marcianò al quale potremo rivolgere le nostre domande e portargli la solidarietà che merita per le discriminazioni giudiziarie che sta subendo e per i pesanti attacchi morali che da tempo subisce da prezzolati individui ben organizzati da apparti di Stato.
 

 
E' TEMPO DI SVEGLIARSI E ALZARE LA TESTA!
 
Un abbraccio
 
Carlo Cruciani

Visualizzazione di Locandina SCIE CHIMICHE rid..jpg

CRiVeO(Centro Ricerche Verità Occultate)
Tanker Enemy.com - Sezione Marche
mob.3200827818 - 


"La Verità non si vende e non si compra" -Eugenio Siragusa

"Ciò che è in arrivo è il cambio dimensionale e chi non ha l'anima intatta per superare, dopo l'abbandono di questo corpo, la porta dimensionale evolutiva, dovrà tornare indietro, dove ci è stato detto: "Vi è pianto e stridor di denti", proprio come l'inferno che abbiamo edificato sulla Terra in questi ultimi tempi"
-Orazio Valenti-

Nessun commento:

Posta un commento