lunedì 29 aprile 2013

Preghiera Maka-sey-elo di Andrea Orazi


La seguente preghiera è stata recitata durante la performance sciamanica tenuta da Andrea Orazi il giorno 27 aprile 2013 al Circolo vegetariano VV.TT.  in corso della Festa dei Precursori 2013



Preghiera Maka-sey-elo (tutte le cose su questa terra sono senza fine in lingua Sioux)

   Grande Madre, Fertile Terra, sorgente di prospera bellezza risplendente della grazia del cuore centrale,  fa che il tuo cuore si fonda con il mio, grande Madre Ricordami ogni istante che la mia vita ti appartiene.      Grande Dea che dimori sotto di me, sopra di me, attorno a me, dentro di me io ti onoro, ti venero, ti amo e ti ringrazio.

    Grande Ecate elargiscici la tua giustizia. Vesta fa risplendere in noi il tuo fuoco.  Iside ricongiungi tutti i frammenti della nostra anima. Gaia risveglia in noi l’antica fratellanza. Gea facci risplendere nella bellezza. Afrodite apri i nostri cuori, risveglia l’antica connessione che è amore,  grazia e potere. Artemide donaci la prosperità, per condividerla con tutti gli esseri.  Diana risveglia la fanciulla che vive dentro di noi, Estar, kali riequilibria il nostro potere distruttivo con quello creativo. Atena donaci la tua saggezza e temperanza. Kuan Yin riporta alla luce la compassione nel cuore di tutti gli uomini. Grandi Dee risvegliate i vostri doni nella nostra vita, io vi benedico e vi ringrazio.

Madri di tutti gli uomini, madri di tutti gli esseri animati ed inanimati, madri degli esseri animali, vegetali e minerali Io vi venero e vi ringrazio io vi benedico e rilasciate fluire attraverso di me la vostra sorgente di grande amore e compassione . Così è Così sarà così è Stato, Maka-sey-elo, Maka-sey-elo, Maka-sey-elo. 


Swatantra Andrea Nadir Orazi



Nessun commento:

Posta un commento