martedì 12 giugno 2012

Solidarietà concreta ai terremotati dell'Emilia.. richiesta alla Regione Marche da Italo Campagnoli

Solidarietà


Richiesta alla  Regione Marche e alle istituzioni marchigiane affinchè intervengano nel mettere a disposizione delle industrie Emiliane, che si trovano momentaneamente con i propri siti industriali non agibili, adeguati spazi operativi intervenendo direttamente con un proprio impegno finanziario nell'affitto di capannoni industriali fra i tanti capannoni attualmente sfitti nel nostro territorio.

Fondazioni bancarie potrebbero d'altronde agire sul territorio intervenendo con contributi sugli affitti di case per i lavoratori momentaneamente dislocati.
I Comuni potrebbero intervenire agendo con riduzioni sulle imposte locali, Imu, su capannoni ed abitazioni affittati ad aziende e lavoratori Emiliani.
Sarebbe un concreto aiuto nei confronti di quelle attività industriali e commerciali attualmente in difficoltà e sicuramente aiuterebbe anche la nostra economia.
Auspichiamo che il Governatore Spacca e la sua giunta prendano attentamente in esame questa possibilità di aiutare queste popolazioni che in altre occasioni  sono state così pronte nel venire ad aiutarci in occasioni delle ultime calamità che hanno colpito la nostra regione.

Liste Civiche Marche
Italo Campagnoli

Nessun commento:

Posta un commento